Saturday 21 October 2017

Stock Options Journal


OEN contabili per i dipendenti della Options. By David Harper Rilevanza sopra Affidabilità Non rivisitare l'acceso dibattito sulla possibilità che le aziende dovrebbero costare stock options dei dipendenti Tuttavia, dovremmo stabilire due cose in primo luogo, gli esperti del Financial Accounting Standards Consiglio FASB hanno voluto richiedere opzioni expensing poiché intorno ai primi anni 1990 nonostante la pressione politica, expensing è diventato più o meno inevitabile quando l'Internazionale di Contabilità IASB richiesto a causa della spinta deliberata per la convergenza dei principi contabili internazionali per la lettura relativa degli Stati Uniti e, vedi la controversia sulla opzione Expensing. Second , tra gli argomenti c'è un legittimo dibattito riguardante le due qualità principali di contabilità rilevanza dell'informazione e affidabilità bilancio mostrano il livello di rilevanza quando si comprendono tutti i costi dei materiali sostenuti dalla società - e nessuno nega seriamente che le opzioni sono un costo Segnalato costi bilancio raggiungono lo standard di affidabilità quando si sono misurati in un manner. These imparziale e accurata due qualità di rilevanza e affidabilità, spesso si scontrano nel quadro contabile, ad esempio, il settore immobiliare è effettuata al costo storico in quanto il costo storico è più affidabile, ma meno rilevanti al valore di mercato - che è, possiamo misurare con affidabilità quanto è stato speso per acquisire i oppositori di proprietà di expensing priorità affidabilità, insistendo sul fatto che i costi di opzione non può essere misurata con precisione costante FASB vuole dare la priorità rilevanza, credendo che essendo circa corretta a catturare un il costo è più importante che essere corretto proprio sbagliato omissione altogether. Disclosure necessari ma non il riconoscimento per ora a partire dal marzo 2004, la norma attuale FAS 123 richiede l'indicazione, ma non il riconoscimento Ciò significa che le opzioni costano stime devono essere divulgate come una nota, ma essi non devono essere rilevati come costo nel conto economico, dove si ridurrebbero i guadagni di profitto riportate o reddito netto Ciò significa che la maggior parte delle aziende in realtà segnalano quattro utili per numeri EPS azionari - a meno che non decidano volontariamente di riconoscere le opzioni come centinaia hanno già done. On il reddito Statement.1 base per azione diluito 2 EPS.1 Pro Forma base per azione 2 Pro Forma diluito EPS. Diluted EPS cattura alcuni Opzioni - quelli che sono vecchio e dentro il denaro Una sfida chiave nel calcolo EPS è potenziale diluizione in particolare, cosa facciamo con opzioni in circolazione, ma non-esercitato, vecchie opzioni assegnate negli anni precedenti che possono essere facilmente convertite in azioni ordinarie in qualsiasi momento Ciò vale non solo per stock option, ma anche il debito convertibile e alcuni derivati ​​diluito EPS cerca di catturare questo potenziale diluizione con l'uso del metodo di tesoreria magazzino illustrato sotto nostra ipotetica azienda ha 100.000 azioni ordinarie in circolazione, ma ha anche 10.000 opzioni in circolazione che sono tutti in the money che è, sono stati concessi con un prezzo 7 esercizio, ma lo stock da allora è aumentato a 20.Basic EPS reddito azioni ordinarie netto è semplice 300.000 100.000 3 dollari per azione diluita EPS utilizza il metodo di tesoreria magazzino di rispondere alla seguente domanda ipoteticamente, il numero di azioni ordinarie sarebbe eccezionale se tutte le opzioni in-the-money sono state esercitate oggi a l'esempio discusso in precedenza, l'esercizio da solo dovrebbe aggiungere 10.000 azioni comuni alla base Tuttavia, l'esercizio simulato avrebbe fornito la società con in più esercizi contanti proventi di 7 per opzione, più una tassa di beneficiare il beneficio fiscale è denaro reale perché la società arriva a ridurre il suo reddito imponibile per il guadagno opzioni - in questo caso, 13 opzione per esercitata perché, perché l'IRS sta per riscuotere le tasse dai titolari opzioni che pagheranno l'imposta sul reddito ordinario sullo stesso guadagno si prega di notare il beneficio fiscale si riferisce alla non-qualificato stock option cosiddetti incentivazione stock option ISO non possono essere deducibili dalle tasse per l'azienda, ma meno di 20 delle opzioni assegnate sono s ISOs. Let vedere come 100.000 azioni ordinarie diventano 103.900 azioni diluite con il metodo del tesoro-magazzino, che, ricordiamo, si basa su un esercizio di simulazione ci assumiamo l'esercizio di 10.000 opzioni in-the-money questo si aggiunge 10.000 azioni comuni alla base, ma l'azienda ottiene indietro esercizio ricavato di 70.000 prezzo di 7 di esercizio per opzione e un beneficio fiscale in denaro di 52.000 13 guadagno x 40 aliquota 5 20 per opzione che è un enorme 12 20 rimborso in contanti, per così dire, per opzione per un rimborso totale di 122.000 per completare la simulazione, si assume tutti i soldi in più viene utilizzato per riacquistare azioni al corrente prezzo di 20 dollari per azione, la società riacquista 6.100 sintesi shares. In, la conversione di 10.000 opzioni crea solo 3.900 parti aggiuntivi netti 10.000 opzioni convertibili meno 6.100 azioni di riacquisto Ecco la formula attuale, dove M prezzo corrente di mercato, e prezzo di esercizio, aliquota T e il numero N di opzioni exercised. Pro Forma EPS cattura le nuove opzioni assegnate nel corso dell'esercizio abbiamo esaminato come diluito EPS cattura l'effetto di straordinaria o vecchio in-the-money opzioni assegnate negli anni precedenti, ma che cosa fare con opzioni assegnate nel corrente anno fiscale che hanno lo zero valore intrinseco che è, assumendo il prezzo di esercizio è uguale al prezzo delle azioni, ma sono costosi comunque perché hanno valore temporale la risposta è che usiamo un modello di opzioni di pricing per stimare un costo di creare una spesa non-cash, che riduce l'utile conseguito considerando che il metodo di tesoreria magazzino aumenta il denominatore del rapporto EPS con l'aggiunta di azioni, pro forma spesatura riduce il numeratore di EPS Si può vedere come expensing non raddoppia conta come alcuni hanno suggerito EPS diluito incorpora opzioni vecchie borse di studio, mentre pro-forma expensing incorpora nuovo grants. We rivedere i due modelli principali, Black-Scholes e binomiale, nei prossimi due rate di questa serie, ma il loro effetto è di solito per produrre una stima del fair value di costo che è ovunque tra il 20 e il 50 del prezzo delle azioni Mentre la norma contabile proposto richiede expensing è molto dettagliato, il titolo è al fair value alla data di assegnazione Questo significa che FASB vuole imporre alle società di stimare l'opzione s fair value al momento della concessione e registrare riconoscere che la spesa sul conto economico si consideri la figura riportata di seguito con la stessa ipotetica società abbiamo guardato sopra. 1 diluito per azione è basata sul dividendo l'utile netto rettificato di 290.000 in una base per azione diluita di 103.900 azioni Tuttavia, in pro-forma, la base per azione diluita può essere diverso Vedi la nostra nota tecnica di seguito per ulteriori details. First, possiamo vedere che siamo ancora hanno azioni ordinarie e azioni diluite, in cui le azioni diluite simulano l'esercizio delle opzioni concesse in precedenza secondo luogo, abbiamo ulteriormente assunti che 5.000 opzioni sono state concesse nell'anno in corso Sia s supporre il nostro modello di stima che valgono 40 del 20 prezzo delle azioni, o 8 per opzione la spesa totale è quindi 40.000 in terzo luogo, dal momento che le nostre opzioni capita Cliff gilet in quattro anni, ci sarà ammortizzare la spesa per i prossimi quattro anni Questo è contabilità s principio della competenza in azione l'idea è che il nostro dipendente fornirà servizi nel periodo di maturazione, in modo da la spesa può essere diffuso in quel periodo Anche se non abbiamo illustrato esso, le aziende possono ridurre le spese in previsione della confisca di opzione a causa di risoluzione dei rapporti ad esempio, una società potrebbe prevedere che il 20 delle opzioni assegnate saranno persi e ridurre le spese accordingly. Our spesa annua corrente per le opzioni di concessione è di 10.000, il primo 25 del 40,000 spesa il nostro utile netto normalizzato è quindi 290.000 dividiamo questo in entrambe le azioni ordinarie e di azioni diluite per produrre la seconda serie di pro-forma numeri EPS Questi devono essere resi noti in una nota, e sarà molto probabilmente richiederà il riconoscimento nel corpo del conto economico per gli esercizi che iniziano dopo il 15 dicembre, 2004.A finale sull'assistenza tecnica per il Bravo Vi è un tecnicismo che merita un po ' ricordiamo abbiamo utilizzato la stessa base di azioni diluite per entrambi i calcoli EPS diluito segnalati EPS diluito e pro-forma diluita EPS Tecnicamente, sotto pro forma diluita ESP punto iv sulla relazione finanziaria sopra, la base quota è ulteriormente aumentato il numero di azioni che potrebbero essere acquistato con la compensazione spese non-ammortizzato che è, oltre a esercitare proventi e il beneficio fiscale Pertanto, nel primo anno, come solo 10.000 delle 40.000 opzione di spesa è stata caricata, l'altra 30.000 ipoteticamente potrebbe riacquistare ulteriori 1.500 azioni 30.000 20 Questo - nel primo anno - produce un numero complessivo di azioni diluite di 105.400 e diluito di 2 75 Ma nel quarto anno, tutto il resto è uguale, il 2 79 sopra sarebbe corretto come avremmo già finito expensing 40.000 Ricordate, questo vale solo per l'EPS diluito pro-forma in cui siamo spesare le opzioni nel numerator. Conclusion opzioni expensing è semplicemente un best-sforzi cercano di stimare opzioni di costo sostenitori hanno ragione a dire che le opzioni sono un costo, e contando qualcosa è meglio che contare nulla Ma non possono pretendere le stime di spesa sono accurate Consideriamo la nostra azienda al di sopra che cosa succede se la colombella per 6 l'anno prossimo e vi rimase allora le opzioni sarebbero del tutto inutile, e le nostre stime di spesa sarebbero rivelarsi sostanzialmente accentuato, mentre i nostri EPS sarebbe essere minimizzata al contrario, se il titolo ha fatto meglio del previsto, i nostri numeri EPS sarebbero già stati sopravvalutati perché la nostra spesa sarebbe ve si è rivelata understated. Keep un Personal Option Trading Journal. Learn da Ciascuna Opzione Trade. Option Trading Suggerimento 4 - Mantenere un Opzione Personal Trading Journal - può essere la più impegnativa delle quattro punte, perché, in un certo senso, che richiede la più discipline. A rivista trading personale davvero Ugh. That s più o meno quello che la mia reazione usato per essere Don t fraintendetemi - ho sempre tenuto grandi record quando si trattava i dettagli dei miei singoli mestieri e miei fogli di calcolo personali sono stati una gioia di creare e una fonte di pride. But ciò che ho sempre resistito è stato mettere insieme e comprese le note completi relativi ai mestieri - come la mia razionale per iniziare il commercio, ciò che questo prezzo di esercizio, perché tale data di scadenza, ciò che le mie preoccupazioni erano, quali adeguamenti dovrei prendere in considerazione se il titolo sottostante ha fatto questo o quello, e qualsiasi altro numero di fattori e considerazioni che era rilevante per ogni commercio specifica. Perché ho iniziato a tenere una Opzione Trading Journal. In un certo senso, mi sono imbattuto il potere e vantaggi di mantenere un diario di trading quando ho iniziato condividendo i dettagli del mio mestieri personali su base settimanale con il Leveraged Investire Community. It s una cosa per me di dirvi tutto quello che so su come utilizzare le opzioni per acquisire le imprese di alta qualità a prezzi fortemente scontati, o di generare reddito alto rendimento a basso rischio stocks. But s un'altra cosa se quello che sto parlando con vero corrente mI PRESENTASSI examples. Showing mia rivista opzione commerciale mondiale è stato un formidabile - per non parlare popolare - strumento di insegnamento e vantaggio dei membri Investire Club. Because leva del Investire Club Leveraged può guardare non solo sopra la mia spalla e vedere come mi attuare i principi Investire di Leveraged Ma possono anche imparare dai miei errori quando a volte non riescono a seguire il mio stesso consiglio di tanto a me. Benefits di un Trading Journal. What ho trovato più sorprendente è che questo strumento didattico progettato per aiutare gli altri operatori con la propria risultati effettivamente mi ha fatto un trader migliore e investor. And più veloce per iniziare a tenere un registro dettagliato, note e altri pensieri su ciascuno dei propri commerci, la prima si ll scoprire la stessa cosa per yourself. You ll diventare un trader migliore e investitore perché tu sarai un commerciante più profondo e investor. Trading e Investing. The obiettivo con Investire Leveraged è quello di prendere le migliori qualità di trading e di investimento e combinarle in un approccio strutturalmente avvantaggiati o un metodo per creare ricchezza reale e duratura nel mercato azionario ad un rate. the atto accelerato di articolare i pensieri non solo di chiarire quei pensieri - sarà anche portare a una più profonda comprensione e epifanie altrimenti non avrebbe mai experienced. Creating la tua Option Trading Journal. How si va a creare e mantenere il proprio rivista trading personale è interamente a voi, naturalmente si dovrebbe personalizzare in modo che esso s comodo e funziona per voi e che può essere semplice o elaborata, come si prefer. The buone notizie da febbraio è stato che il mio nuovo account è ufficialmente finanziato la cattiva notizia è che io didn t investire ancora abbastanza, mentre il mercato ha continuato a sciogliersi più alto ho guadagnato, ma non molto a tutti, mentre il mio conto è finanziato, mi sento ancora come dovrei essere molto cauti fino a quando il mio divorzio è definitivo E 'davvero più che il divorzio che mi sta trattenendo Penso che siamo a causa di una correzione di almeno 5, ma mi piacerebbe vedere 10 a meno che qualcosa di grande accade, come la Cina mostra una cattiva notizia economica e o la Grecia o un altro paese inizia la propria UE processo di uscita o di ristrutturazione del debito, I don t si aspettano un declino che durerà più di un paio di mesi la mia visione si basa sulla valutazione della SP 500 e come costante questa salita è stata alla fine abbiamo ll ritornare alla media e avviciniamo a i 50 e 200 giorni medie mobili ancora, ho troppo in disparte anche per quel outlook. I conclusa febbraio con un Valore di Liquidazione netto NLV di 100.200 02 e un valore patrimoniale netto NAV di 100.202 80 secondo il Interactive Brokers IB dopo l'avvio questo account con 100.000 00 il 2 febbraio After. February 17, 2017.I aveva una sola opzione scade oggi e 'stato nel mio vecchio account e ha funzionato come speravo che sarebbe con un incarico solo nei soldi mi verrà assegnato il mio unico DIS Febbraio 110 coperti chiamata e vendere le mie 100 azioni di DIS a 110 ho comprato queste 100 azioni dopo essere stato assegnato un 115 put nuda gennaio 2016 dopo aver venduto la messa in novembre 2015 Questa è la tenuta più lunga io ho avuto su un singolo magazzino in anni e ho fatto una plusvalenza realizzata di 43 52 comprese le azioni premiums. These erano nel mio vecchio account e una volta che le azioni sono assegnate in questo fine settimana, mi sarete in grado di chiudere quel conto e rivolgere la mia attenzione completa al mio nuovo account che è, assumendo la prezzo di chiusura ho visto alle 4 del 00 detenuti e DIS didn t accontentarsi più basso dopo la fine ho visto che é scambiata più basso dopo ore, ma Interactive Brokers e TD Ameritrade Controlla il prezzo di chiusura a 110 06 oggi rispetto al 110 02 ho visto esattamente alle 4 00 a volte i prezzi si depositano più bassa, ma io avrebbero potuto colpo di fortuna here. You può vedere il mio commento dell'ultimo paio di minuti qui in YouTube. February 3, 2017.As ho detto ieri nel mio post, ho pensato di vendere un IWM put nuda se il prezzo è sceso un po 'oggi il prezzo didn t cadere e ho scritto la messa in ogni caso ho deciso i dati sull'occupazione e il crossover rialzista della media mobile a 10 giorni oltre la media mobile a 20 giorni è stata una ragione sufficiente per rendere il commercio , soprattutto da quando ho m ancora sotto 50 investito, anche dopo questo trade. While IWM é scambiata a 136 60, ho venduto uno IWM marzo 135 messo nudo per 2 31 e ha ricevuto 229 90 dopo aver pagato 1 10 in commissione ho optato per vendere il marzo mettere contro di aprile ha messo per un guadagno più annualizzato e perché ho pensato che avrei dovuto vendere la scadenza più vicina prima e diffondere alcuni dei miei prossimi commerci più lontano sul calendario Entro la metà di settimana prossima in ritardo, quando mi aspetto di andare in giro a un altro mestiere , le mette marzo sarà solo circa cinque o cinque settimane e mezzo fuori e ha vinto t portare i premi mi piacerebbe per il risk. You può vedermi camminare attraverso il commercio in questo video. February 2, 2017.Filed sotto Finanza - 2 febbraio 2017.I fatto il primo commercio nel mio nuovo account che è stato finanziato oggi ho comprato un MDY messo e venduto 2 diversi MDY mette a uno sciopero inferiore per pagare per il lungo messo Mentre MDY é scambiata a 306 01, ho comprato a aprire uno MDY 305 put per 11 05 e venduto due MDY 290 mette per 6 29 ogni ho ricevuto 152 69 per la diffusione rapporto che ha colpito a 1 53 dopo che ho pagato 0 31 in commissione mio ordine era di 1 45, ma realizzato dopo che ho finito il video qui sotto che ha colpito per 1 51, solo dopo che ho abbassato l'ordine limite di 1 45 da 1 a 50 che mi è successo in precedenza con Interactive Brokers ed è sempre un fx per ottenere più di quanto si accetta di accept. I m considerare una messo nudo su IWM prossimo, ma con la tabella di set-up, ho pensato di dare un altro giorno o two. You riesco a vedere la mia logica commercio in questo video che ho registrato come ho effettuato l'ordine attraverso di esso essendo triggered. February 1, 2017.Filed sotto Finanza - 1 febbraio 2017.With il mio conto in un limbo durante il mio passaggio a un nuovo account, gennaio è stato un mese blanda per i miei investimenti che ll cambiano nel febbraio Eppure, sono riuscito a tirare fuori un po 'di guadagno grazie al mio unico posizione essendo Disney DIS ho iniziato il mese estraendo 75.000 per passare al mio nuovo singolo account ho lasciato DIS nel conto, nel tentativo di tagliare la mia perdita e forse anche trasformarlo in un profitto Finora, è lavoro, ma ho ancora hanno due settimane e mezzo di go. I conclusa gennaio con un netto Valore di Liquidazione NLV di 17.884 22 e un valore patrimoniale netto NAV di 17.883 79 secondo il Interactive Brokers IB dopo aver terminato di dicembre con un NLV di 92.244 41 e della revoca 75.000 La differenza di I valori di fine mese, meno il mio ritiro, mi ha dato un guadagno di 639 81,3 71 su carta di gennaio e un utile realizzato 0 poiché non avevo compravendite di chiusura che ho ricevuto 78 dei dividendi dalle mie azioni DIS nel gennaio Quicken riferito che ho un conto il valore di 17.883 78, un centesimo di sotto di quanto IB dice che ho io didn t la briga di effettuare una regolazione da quando spero di avere la mia DIS coperti finitura chiamata nel soldi così posso vendere my. January 30, 2017.Filed sotto Finanza - 30 Jan 2017.I pubblicato un nuovo video di questo pomeriggio su come usare il mio mette nudo foglio questo foglio di calcolo confronta nudi opzioni scelte mettere il mio video vi mostrerà questo foglio elettronico ogni volta che scrivo mette nudi e pensato che aveva un senso per ottenere questa spiegazione là fuori prima di iniziare la pubblicazione di video commerciali attuali Speriamo, io ll ottenere il mio primo commercio di questa settimana il mio nuovo conto dal momento che il controllo è previsto per cancellare il Giovedi Anche se oggi s slitta continua in Giovedi, penso che ll essere un buon momento per iniziare a ricostruire il mio conto , in realtà anche dà fastidio solo se siamo in grado di ottenere un paio di giorni di negoziazione più bassa per aiutare la mia entrata points. For quelli di voi che hanno scaricato una delle versioni precedenti di questo foglio di calcolo, questo isn t molto diverso, ma ha alcune piccole modifiche che lo rendono meglio forse mi sto prevenuto Se ve già ottimizzato una versione precedente, dubito che s vale la pena la sua sostituzione e di dover fare di nuovo se si aren t utilizzare un foglio di calcolo per confrontare le scelte put nudi aggiornamenti, questo è un ottimo punto di partenza OK, I m molto biased. You può trovare il mio nuovo mette nudi foglio di calcolo e un paio di altri quelli utili sui miei fogli di calcolo Excel per option. January 27, 2017.I pubblicato il mio primo video su YouTube questa mattina è possibile visualizzare qui sotto o direttamente sul mio nuovo canale YouTube. non davvero adatta a normali lettori Journal mio Trader s dal momento che sapete tutti questi punti fondamentali, ma ho pensato che avrei dovuto iniziare con una panoramica di alto livello di opzioni di trading e mette contratto singolo e chiamate I didn t copertura propaga combinazioni o greci o qualsiasi cosa al di là di quello che potrebbe andare bene in un ampio riepilogo per un nuovo account beginner. My sarà finanziato a partire dal prossimo Giovedi, e io cercherò di ottenere alla negoziazione e il distacco dalle compravendite di nuovo subito dopo il controllo cancella nel frattempo, io d apprezzo qualsiasi calibro puoi lasciare il mio video per ottenerlo iniziato con il piede giusto lo stesso vale per gli abbonamenti ai canali, tutte le viste, piace, e gli abbonati potranno aiutarmi a crescere il canale e, idealmente, ottenere qualche buon dialogo che va di nuovo nella sezione commenti qui e there. Thanks per il vostro continuo sostegno e viewership. January 23, 2017.Filed sotto Finanza - 23 gennaio 2017.I non avevano opzioni scadono il Venerdì, ma ha trovato il tempo di aprire il mio nuovo account con Interactive Brokers il Venerdì così posso tornare al regolare andamento delle negoziazioni con un saldo again. I inviato il mio assegno per il nuovo account di posta elettronica Venerdì pomeriggio s, quindi dovrebbe arrivare a IB entro domani o Mercoledì e poi i ll avere accesso ai fondi la prima settimana di febbraio dopo la necessaria attesa di 10 giorni checks. The unica posizione che ho nel mio account è con la Disney DIS ho 100 azioni I m di lunghezza e con una sola chiamata coperto che s out of the money potrei anche rotolare i miei DIS chiamata coperta inferiore o solo vendere quando mi nuovo account è finanziato, solo così posso iniziare a pulire nuovamente Dal momento che non sto facendo oggi, potrei aspettare per vedere come DIS muove nel prossimo paio di settimane il modo in cui il mercato si sta muovendo, potrei avere temporizzato bene per essere in contanti destra now. January 11, 2017.Disney DIS è l'unico magazzino che ho nel mio conto in questo momento e sono state cercando di decidere se devo uscire con una perdita o di resistere per un guadagno ho scelto la seconda e progetta di fare questo lavoro attraverso una chiamata coperta Mentre DIS é scambiata a 109 30, ho venduto un febbraio 110 chiamata coperto per 2 45 e ha ricevuto 244 32 68 dopo aver pagato 0 a costo commission. My per azione è 112 01 dopo aver dedotto il 2 99 premio che ho ricevuto dal mio put breve originale assegnata Se a febbraio coperto chiamata viene assegnato, I ll hanno un guadagno di 43 00 non s molto, ma Sa ottenere questa t doesn totale include il 149 dividendi ho ricevuto da quando è stato assegnato le quote a questo punto, volevo solo uscire vicino al pareggio ai fini fiscali prima di iniziare over. Looking indietro su quello che ho guadagnato o perso in un commercio è buono per imparare dagli errori e successi, ma non s che cosa dovrebbe di solito guidare una decisione commerciale, al di fuori di una implicazione fiscale se m sono vicino a un aumento di diventare classificato come a lungo termine Il fattore decisivo più importante è quanto si può guadagnare con acceptablements Off su DIS venduti covered call per febbraio.

No comments:

Post a Comment